6 marzo 2021

VOGLIA DI VIAGGIARE: SUITE 2603

Per rivivere la sensazione del viaggio anche a casa, occorre saper scegliere accessori di uso quotidiano che ispirino quell'atmosfera tipica che si vive negli hotel di lusso. Pensare ad uno styling che rispecchia il nostro carattere e il nostro stato d'animo è molto semplice e divertente scegliendo i prodotti proposti da Suite 2603Biancheria per la casa, di alta qualità a prezzi accessibili realizzati in Italia, ideati per replicare l'inconfondibile stile delle meravigliose camere da letto degli alberghi più lussuosi in giro per il mondo. Il brand Suite 2603 crea prodotti, da letto e da bagno, selezionando tessuti estremamente confortevoli e di eccellente livello realizzati in raso di puro cotone, 300 fili. Per ricreare un'atmosfera elegante e raffinata, ricercando quel senso di relax da dedicare alle preziose ore di sonno necessarie e ristoratrici così come per un dolce risveglio, è importante saper scegliere tessuti morbidi, lisci e delicati a contatto del viso e dei capelli, che creino il minor attrito possibile. Spesso, infatti, non si prende abbastanza in considerazione quanto l'importanza della scelta di un buon prodotto influisca sulla pelle e sui capelli. Se il desiderio è di averli sani e belli occorre optare per una federa realizzata con un tessuto di qualità.

Diciotto differenti colori tra cui scegliere per giocare con le nuance all'interno della camera da letto. Accostamenti di colori con oggetti che ne catalizzino l'attenzione come può essere una lampada oppure un quadro. Proprio come nelle migliori camere d'albergo, il letto si riempie con cuscini di diverse misure ed immediatamente la nostra stanza sembrerà come uscita dalle pagine patinate di una rivista di arredamento. Ampia è la possibilità dei modelli di federe tra cui scegliere, come quella a sacchetto oppure con smerli e volani, ma anche di cuscini di diversa grandezza. Oltre alla loro utilità i cuscini fungono anche da decoro e, a seconda delle dimensioni del letto, sceglierne di diversa grandezza dà un tocco di stile che non passa inosservato. Suite 2603 propone federe e cuscini da lettura, standard oppure decorativi come la simpatica Capsule Collection Silenzio in morbido velluto di poliestere per un tocco di fantasia al tuo letto. Suite 2603, in vendita presso Eligo Milano, si avvale della collaborazione di Sartorialist esperti in consulenze di stile per avere consigli e maggiori informazioni riguardo ai prodotti con la possibilità di acquistare parure e composizioni di biancheria da letto senza alcun errore nella scelta del miglior abbinamento cromatico. Tra le proposte anche copripiumini, topper, guanciali e piumini in soffice piuma rigenerata ecologica indispensabili per la cura della qualità del sonno. 
Disponibile anche una selezione di spugne in puro cotone egiziano, che risulta notevolmente assorbente e gradevole al tatto, indicato per replicare anche a casa una beauty luxury experience come in un hotel 5 stelle. La scelta prevede set di asciugamani per il bagno, piccoli asciugamani monouso, le lavette, utili se si desidera utilizzare il cotone per rimuovere il trucco al posto dei dischetti struccanti. Accappatoi con ampio scialle che avvolgono il corpo, adatti per staccare la spina da routine e lavoro in una pausa relax che dalla doccia ci accompagna fino alla colazione. Senza nulla togliere agli accappatoi indossati nelle lussuose spa degli hotel più prestigiosi, le spugne Suite 2603 sono abbinabili a teli e a tappetini, realizzati in doppio strato di soffice cotone bianco. Rifiniture curate e sartoriali come il bordo sbiecato, a scelta in otto differenti colori da abbinare alle piastrelle del bagno ma anche alla biancheria da letto.

Suite 2603 è un brand selezionato da Eligo Milano, marketplace dove trovare prodotti di alta qualità sartoriale realizzati in Italia. Scrivimi a barbara.bovio@tiscali.it per concederti il lusso della miglior biancheria da letto e da bagno del momento e per richiedere il listino prezzi. 

Viaggiando all'insegna dello stile,
Barbara Bovio Sartorialist Eligo Milano



Nessun commento: