28 febbraio 2020

TRAVEL ESSENTIAL SKINCARE

Quale travel beauty kit scegliere? Prendersi cura della pelle anche in vacanza è importante: conosciamo i prodotti proposti da Herbal Dynamics Beauty.

"Take Flight™" Travel Essentials Skincare Kit
::This post contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links::

Quando si prepara la valigia per le vacanze, non si sa mai bene come riempirla perché ignoriamo cosa in realtà avremo più bisogno una volta arrivate a destinazione, pur avendo consultato numerose volte il meteo. Ultimamente capita inoltre che le previsioni non risultano essere affidabili, una giornata data per grigia può sempre cambiare e sorprenderci con un meraviglioso sole. Così se vestirsi a cipolla può risultare la scelta più azzeccata per uno street tour metropolitano, merita una certa cura anche selezionare pochi ma efficaci prodotti per la cura della nostra pelle durante i giorni che trascorreremo lontane da casa e dalla nostra routine di bellezza quotidiana. Sempre meglio non eccedere ma portare con noi ciò di cui realmente avremo bisogno. Ottimizzare lo spazio è spesso un buon accorgimento. 

In commercio ci sono svariati travel beauty kit ma pochi sono quelli che porterei davvero con me in viaggio. Tra i miei preferiti c'è sicuramente quello proposto dal brand Herbal Dinamics Beauty, lo trovo essenziale è realmente pratico, perché è ciò di cui ho più bisogno alla sera quando arrivo in hotel stanca con la voglia di rilassarmi prima di andare a cena: una coccola per la mia pelle messa a dura prova durante la giornata all'aperto è quanto di più rigenerante ci sia.

Quali prodotti beauty vale la pena fare spazio in valigia?
I prodotti della Herbal Dinamics Beauty sono privi di solfato, parabeni e ftalati e non sono testati sugli animali. Un buon punto di partenza per prodotti di bellezza che si avvalgono di sostanze naturali per rigenerare e prendersi cura della pelle. Vediamo cosa contiene la simpatica pochette.

I prodotti contenuti nel kit di bellezza sono pensati per idratare e lenire la pelle che immancabilmente in viaggio tende ad essere più sensibile perché esposta all'aria aperta ma anche a sistemi di areazione che tendono a disidratarla. Troviamo infatti un tonico all'acqua di rosa, una crema contorno occhi al cetriolo e una maschera all'avena e acido ialuronico.
L'olio di rose lenisce la pelle ed uniforma la carnagione. Inoltre aiuta anche a migliorare l'efficacia dei trattamenti di bellezza successivi oltre a curare la pelle, aumentandone la sua permeabilità. Questo tonico risulta, quindi, perfetto prima dell'applicazione del siero e della crema idratante quotidiana.
Le proprietà dell'acido ialuronico, oramai sono note, donano un'idratazione istantanea per un aspetto fresco e giovane.

Herbal Dynamics Beauty

Impariamo a trarre il massimo dei benefici, in minor tempo!
Abbiamo fatto spazio in valigia ai nostri prodotti beauty, ma siamo sicure di usarli nel modo giusto? Il tonico, ad esempio, oltre ad essere un valido alleato dopo la pulizia lo possiamo anche vaporizzare sul viso durante il giorno, per rinfrescare e lenire la pelle arrossata dal sole.
Se invece non abbiamo tempo per lasciare in posa la maschera idratante, possiamo applicarla prima di andare a dormire oppure durante il volo: in questo modo contrasterà la normale disidratazione e la sensazione della pelle che tira, che si verifica dopo ore passate in aereo. 
Quali sono i vostri rituali di bellezza quando siete in vacanza e quali prodotti preferite mettere in valigia?






Nessun commento: