29 aprile 2017

Travel with Style

Come far coincidere la voglia di viaggiare con l'essere fashion in qualsiasi angolo del modo si vada? Se partire per un viaggio è sempre elettrizzante, ma preparare la valigia rimane (anche per me) tra i peggiori incubi, a tutto c'è soluzione. Sette tra le più autorevoli e affidabili designer e stiliste del fashion system, ci vengono in aiuto dandoci i loro suggerimenti e trucchi per viaggiare con stile. Scopriamo insieme a loro cosa non deve assolutamente mancare in valigia!

Per Jamie Beck, fotografa e ideatrice di From Me to You le ballerine sono indispensabili durante i viaggi in aereo, meglio ancora se non nuovissime e leggermente larghe, saranno perfette infatti, racconta Jamie, quando i piedi si gonfieranno permettendo di rimanere eleganti senza perdere comfort. Un'altro consiglio fashion di Jamie è di non portare ombrelli in viaggio, se serviranno si avrà una buona scusa per comprarne uno nuovo: che rimarrà una volta tornate a casa tra i migliori souvenir.

Brit e Kara Smith, co-designers of Elkin amano portare in viaggio le loro collane e braccialetti preferiti, perchè per loro il viaggio è un mix di oggetti legati alla loro quotidianità, un pò come degli speciali portafortuna.
::I was compensated for this post and this post contains affiliate links, and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links::

Erin Fetherston, designer di Erin Fetherston non parte mai senza il suo iPad, su cui leggere libri, giocare e ascoltare musica: tutto ciò che mi intrattiene e mi rilassa durante i lunghi viaggi racconta. E per quanto riguarda i vestiti, cosa è meglio portare? Un abito bianco, seppur molto minimale, è un capo perfetto che non deve mai mancare in valigia. Un vero e proprio must-have per qualsiasi destinazione, dalla spaggia alla città. Un tessuto in pizzo, legermente elasticizzato è un'ottima scelta perché non si stropiccia con facilità come ad esempio accade con il cotone o la seta.

Nella valigia di Elisa Dahan, co-designer di Mackage non manca mai almeno un paio delle sue scarpe da ginnastica preferite: perfette per le escursioni giornaliere o le notti in città! Reece Solomon, designer di  Reece Hudson handbags, invece, non parte mai senza i jeans a vita alta che si abbinano bene sia con gli stivali che i tacchi. 

Per Lauren Moffatt, designer di Lauren Moffatt viaggiare fa rima con comodità: in valigia e nel bagaglio a mano ci sono sempre comode calze per qualsiasi evenienza. Annie Ladino, stilista di Brooklyn Decker e Becki Newton chief stylist di ShopItToMe.com non partono mai senza accessori che diano stile al proprio look, le collane o le sciarpe per aggiornare i propri outfit.

And now in English.

Hey, good news! Stella & Dot has launched a new Stylist sign-up special. New stylists who join now through April 30th, will get up to $650 in FREE accessories - $300 more than the standard payout for a new Stylist! This is a fun, flexible, and rewarding opportunity!

Here's the special Stylist sign-up benefits :
1. Join during this limited time offer—Now through April 30th.
2. The stylist will automatically get $450 of free accessories.
3. Achieve $1000 of sales within the first 30 days and get an additional $200 of free accessories.

_________
Text: B.Bovio @iblocnotes
Posta un commento