24 febbraio 2015

Mare d'inverno | SWEET CAFETERIAS

Il lato positivo di trovarmi spesso in posti nuovi, è poter scegliere una zona a pochi chilometri da casa e, senza troppo pianificare il giro, andare alla scoperta del luogo una volta arrivata a destinazione. Così è successo quando, spinta dalla voglia di fare una passeggiata al mare in inverno, ho percorso la costa a sud di Roma. La musica compagna del mio viaggio in auto, un percorso all'insegna dall'istinto e dalla voglia di libertà. 
Dopo una lunga e rigenerante camminata sulla sabbia, la conclusione di una piacevole giornata è stata una pausa relax, in un bar che mi ha incantata per la sua location.

Il profumo della salsedine, il vento tra i capelli e una visione sconfinata dell'orizzonte è ciò che mi ha fatto apprezzare Lido Circello, magnifico bar in stile essenziale e marinaro sulla spiaggia del litorale di Latina. Ottima pausa per chi ama il mare in qualsiasi stagione dell'anno e che ritroverete in  Sweet Cafeterias | TRAVEL GUIDE dove ispirarsi tra più di cento bar e caffè di tutto il mondo. 
Tante le guide di viaggio che ho creato pratiche e veloci da consultare su Pinterest, oltre alle city guide su Milano, Londra, New York e tante altre città, anche quella dedicata ai musei, allo shopping e ai ristoranti. 

__________
Foto e testo: B.Bovio
Posta un commento