30 settembre 2014

Tablet hotel: quando la vacanza inizia da casa | WEB INSPIRATIONS

Locations da favola nei luoghi più belli di tutto il mondo, il sogno della vacanza inizia quando si è ancora a casa. Ma non solo, facili prenotazioni ed assistenza ai clienti. Questa è la filosofia di Tablet, un sito dove poter scegliere e riservare alberghi affidandosi a vere recensioni di chi già c'è stato. Il piacere di viaggiare e la ricerca di un hotel dove sentirsi coccolati è la sensazione che da subito ho avvertito quando ho iniziato a navigare su questo sito, rimanendo positivamente soddisfatta dal servizio offerto e dall'esperienza di Laurent Vernhes e Michael Davis, che nel 200 hanno fondato Tablet.

Personalmente, pensando ad una vacanza di inizio autunno, sceglierei una regione che non ho ancora visitato, la Calabria dove le temperature sono ancora gradevoli da permettere un tuffo in mare e gli scenari un piacevole sottofondo alla cultura del luogo. Una regione, che si sta affacciando anche nel settore dei viaggi guidati, di cui io mi occupo, lasciando molto soddisfatti gli italiani e gli stranieri.
Tablet in Calabria propone Praia Art Resort a Isola di Capo Rizzuto, un giusto compromesso per chi è alla ricerca della tranquillità senza tralasciare la cura dei dettagli. Con le sue 12 camere è, infatti, ideale per una vacanza relax in un ambiente dal design moderno. 

Tablet aggiorna sempre le proposte offerte, con nuovi hotel recensiti. Per iniziare a sognare il proprio viaggio quando si è ancora a casa il mio consiglio è di segnarsi alla newsletter per non perdere novità e piccoli privilegi come sconti, concorsi e gadget (la simpatica etichetta per i bagagli con il mio nome è stata una gradevole sorpresa!). Per far parte della community, invece, occorre un invito, se vi fa piacere lasciatemi la vostra email tra i commenti e ve lo invierò.
La voglia di partire per nuove mete è tanta, anche se sono da poco rientrata da un tour. Voi quali destinazioni scegliereste: Italia o estero? 

____ Text: B.Bovio
            Photos: Praia Art Resort for Tablet, B.Bovio



Posta un commento