3 marzo 2014

#AmbasciatoriVueling | VOTAMI E VINCI !

Ti piacerebbe vincere uno dei 12 voli messi in palio dalla compagnia aerea Vueling? E' semplice e faresti felice anche me. Ti spiego come e perchè.
Votandomi sul mio profilo #AmbasciatoriVueling fino al 26 Marzo 2014 parteciperai, dopo esserti registrato al sito della compagnia aerea, all'estrazione del volo e mi darai la possibilità di accedere alla finale per diventare ambasciatrice Vueling per la città di Roma. Una gran bella opportunità per entrambi !

Ho volato con Vueling, seconda compagnia aerea spagnola, verso la fine di settembre di qualche anno fa per raggiungere Siviglia, volo puntuale ed equipaggio simpatico, attento alle necessità dei passeggeri. Siviglia è una città che mi ha subito incantato per il suo aspetto elegante legato alle tradizioni e dove ritornerei volentieri sempre con la Vueling. Compagnia aerea low cost dal nome divertente che significa volando, dato dalla parola spagnola vuelo più  il gerundio inglese e che con 103 destinazioni raggiunge Europa, Asia e Africa.

Travel Tips : SIVIGLIA
Reales Alcázares, stanze e cortili dell'ampia struttura del Plazzo Reale con il suo splendido giardino, una passeggiata sul lungofiume che costeggia il Guadalquivir, la torre campanaria della Giralda e l'immensa Cattedrale, l'immancabile sosta per uno spuntino con le tapas, il centro con le vie dello shopping e un giro da El Corte Inglés, la più grande catena di grandi magazzini spagnola. Questi, in breve, sono i luoghi da non mancare a Siviglia. 

Sei pronto a sfidare la fortuna con me? VOTAMI .



__ photo Vueling Europe #AmbasciatoriVueling
      testo B.Bovio
Posta un commento