20 febbraio 2014

Le mie recensioni su TRIPTEASE | WEB INSPIRATION

Dopo avervi portato tra i castelli francesi, con la Web Inspiration di oggi si parte destinazione Inghilterra dove ha il suo quartier generale uno dei più interessanti siti di recensione di viaggi. 
Quando Aggie, editor presso Triptease mi ha parlato del suo progetto, mi sono sentita subito coinvolta perchè rispecchia appieno il mio modo di descrivere i luoghi che incontro nei miei viaggi (ristoranti, hotel, bar..). Un sito facile da navigare e chiaro nella sua grafica, dove le foto inserite hanno un buon impatto grazie ai diversi design tra cui poter scegliere per la presentazione di foto e testo. E' possibile creare un proprio profilo, salvare le recensioni degli altri utenti creando delle cartelle sui luoghi che vorremo visitare e la possibilità di conoscere persone di tutto il mondo che, come noi, amano viaggiare.
Davvero un bel  sito per inserire le mie foto-recensioni di EatMangiareManger e tante ispirazioni da raccogliere per le mie prossime partenze, perchè Triptease, come dal suo nome, stuzzica davvero la voglia di partire.  
A me è bastato un minuto per innamorarmene e creare il mio profilo, e a voi?


___ foto Triptease        
          testo B.Bovio

Posta un commento